Giuntoli: "Urgenza difensore, ma dipende molto dagli altri... Serve pazienza"

Giuntoli: Urgenza difensore, ma dipende molto dagli altri... Serve pazienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pazienza. È questa la parola d'ordine del dt della Juve, Cristiano Giuntoli, che ha parlato a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan di un calciomercato di gennaio in cui i bianconeri hanno la necessità assoluta di sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. "Il difensore è un'urgenza - ammette senza mezzi termini il dirigente juventino. Quello di gennaio è un mercato molto complicato, ma le altre le carte le scopriranno più avanti, quindi noi siamo ad aspettare la situazione gusta per noi". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Marco Baridon e Francesco Calabrò – VIDEO (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli strizza l'occhio a Tomori e ammette: "Prendere un difensore è urgente". Ma su Zirkzee chiarisce: "Al momento non c'è nulla". Juventus obbligata a rimpolpare la difesa dopo il doppio grave infortunio occorso a Bremer e Cabal, con Cristiano Giuntoli pronto ad intervenire per garantire rinforzi a Thiago Motta. (Goal Italia)

Tomori era un obiettivo, ma il Milan lo ha scelto dal 1' proprio contro la Juventus ( ecco le formazioni ) in Supercoppa. Ma ci sono delle situazioni ancora da aggiustare, prima su tutte quelle del difensore, soprattutto dopo aver messo fuori rosa Danilo . (Eurosport IT)

Giuntoli: “Zirkzee? La Juve deve stare alla finestra, la situazione! Tomori interessante, il Milan…”

Parole del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli in esclusiva su Italia 1 prima della Supercoppa italiana contro il Milan. "Zirkzee? Con il Manchester non abbiamo mai parlato, loro hanno delle situazioni da risolvere. (Sport Mediaset)

Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli fa il punto sul mercato bianconero prima della seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan: (CalcioNapoli24)

TOMORI - "Cambia qualcosa? Andrebbe chiesto al Milan. È un calciatore interessante ma ce ne sono altri. Stiamo monitorando qualche situazione ma dipende dagli altri. "La panchina? Magari il mister vorrà gestire le forze, credo che sia più tattico che tecnico. (SOS Fanta)