Calciomercato Napoli, David Neres al posto di Lindstrom: spunta il piano del Napoli

Calciomercato Napoli, David Neres al posto di Lindstrom: spunta il piano del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulla questione esterni d'attacco per quanto riguarda il nuovo Napoli di Conte. Ci sarebbe la possibilità di vedere David Neres in azzurro al posto di Jesper Lindstrom, ma ad una condizione: "Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni: la regola è precisa, ferrea, esce uno ed entra un altro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Napoli crede in Folorunsho, come anche Baroni crede molto in lui dopo l’esperienza al Verona: l'avrebbe portato a occhi chiusi alla Lazio. Il club azzurro ha rinnovato di recente il contratto del ragazzo e punta su di lui per il presente ed il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Jesper Lindstrom semba aver accettato la destinazione Everton, l'attaccante danese è pronto a trasferirsi in Premier League dopo appena una stagione vissuta all'ombra del Vesuvio. Lindstrom-Everton, Romano conferma: "Ci siamo! Ultimi dettagli in definizione" (Tutto Napoli)

Mercato Napoli, Lindstrom-Everton: è fatta Proprio nel corso dello speciale Calciomercato in onda alle 20 la nostra redazione aveva anticipato prima di tutti l'intesa tra le parti. (CalcioNapoli24)

Neres, il Napoli può affondare il colpo solo ad una condizione: la situazione

Il Napoli di Antonio Conte inizia a prendere forma e gli arrivi di Spinazzoli, Rafa Marin e Buongiorno hanno già dato una struttura nuova al reparto difensivo, quello che l'anno scorso ha mostrato più lacune nel corso del campionato. (ilmessaggero.it)

"Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni: la regola è precisa, ferrea, esce uno ed entra un altro. Per il momento, dunque, fondamentali saranno i movimenti relativi a quei calciatori che, per un motivo personale o per valutazioni condivise, non parteciperanno alla ricostruzione della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sul possibile approdo di David Neres in azzurro. “È vero che c’è manifestazione di interesse del Napoli, il giocatore piace agli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)