Napoli, pressing per David Neres: l’idea di Manna e i costi dell’affare

Napoli, pressing per David Neres: l’idea di Manna e i costi dell’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

David Neres al Napoli – Sono settimane cruciali per il calciomercato del Napoli che deve fare i conti con la cessione di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain che, attualmente, stenta a sbloccarsi, limitando così il mercato dei partenopei. Gli arrivi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno possono soddisfare il neo tecnico azzurro, Antonio Conte, che, però, chiede altri rinforzi per rendere la squadra competitiva per un posto nella prossima Champions League (FantaMaster)

Su altri media

Non si scappa. "Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni: la regola è precisa, ferrea, esce uno ed entra un altro. (CalcioNapoli1926.it)

“È vero che c’è manifestazione di interesse del Napoli, il giocatore piace agli azzurri. Lo sanno il giocatore, l’entourage ed il Benfica. Esiste però una condizione: il Napoli deve cedere prima Ngonge, altrimenti è difficile affondare il colpo”. (CalcioNapoli1926.it)

Valter De Maggio, nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Goal, ha valutato alcuni nomi accostati al Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Napoli, è fatta per la cessione di Jesper Lindstrom all'Everton, ecco cifre e dettagli

Calciomercato Napoli, le ultimissime. Anche Sky Sport conferma: tutto fatto per il trasferimento di Lindstrom dal Napoli calcio all'Everton. Giocatore in viaggio in queste ore per le visite mediche. Prestito oneroso (tre milioni) con diritto di riscatto fissato a 22. (CalcioNapoli24)

O non dovrebbero: è il caso di Jesper Lindstrom, tanto per fare il nome di un uomo che il Napoli ha praticamente ceduto all'Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma fino a quando lui non metterà a posto il suo accordo con il club inglese, l'operazione non potrà essere completata". (CalcioNapoli1926.it)

Tutto fatto, infatti, per il trasferimento del giocatore all'Everton. Nelle prossime ore è in programma il viaggio per le visite mediche. (Napoli Magazine)