Lindstrom-Everton, Romano conferma: "Ci siamo! Ultimi dettagli in definizione"

Lindstrom-Everton, Romano conferma: Ci siamo! Ultimi dettagli in definizione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Lindstrom-Everton, Romano conferma: "Ci siamo! Ultimi dettagli in definizione" L'attaccante danese è pronto a trasferirsi in Premier League dopo appena una stagione vissuta all'ombra del Vesuvio. Jesper Lindstrom semba aver accettato la destinazione Everton, l'attaccante danese è pronto a trasferirsi in Premier League dopo appena una stagione vissuta all'ombra del Vesuvio. A confermarlo su X è Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale: "L'Everton è vicino all'affare per ingaggiare Jesper Lindstrøm dal Napoli! Commissione di prestito di 3 milioni, clausola di opzione di acquisto di 22 milioni e termini contrattuali ora sul punto di essere concordati. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“È vero che c’è manifestazione di interesse del Napoli, il giocatore piace agli azzurri. Lo sanno il giocatore, l’entourage ed il Benfica. Esiste però una condizione: il Napoli deve cedere prima Ngonge, altrimenti è difficile affondare il colpo”. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte inizia a prendere forma e gli arrivi di Spinazzoli, Rafa Marin e Buongiorno hanno già dato una struttura nuova al reparto difensivo, quello che l'anno scorso ha mostrato più lacune nel corso del campionato. (ilmessaggero.it)

Per il momento, dunque, fondamentali saranno i movimenti relativi a quei calciatori che, per un motivo personale o per valutazioni condivise, non parteciperanno alla ricostruzione della squadra. "Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni: la regola è precisa, ferrea, esce uno ed entra un altro. (CalcioNapoli1926.it)

Schira: “Lindstrom andrà all’Everton. Neres per il momento è solo un’idea di mercato”

Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni Jesper Lindstrom frena le mosse di Giovanni Manna per David Neres. (Tutto Napoli)

"Per il momento, dunque, fondamentali saranno i movimenti relativi a quei calciatori che, per un motivo personale o per valutazioni condivise, non parteciperanno alla ricostruzione della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

"David Neres è solo un'idea, c’è stato contatto con i rappresentanti, ma resta da capire come voglia giocare Conte. E' un esterno, perfetto per il 3-4-3, mentre da mezzapunta sarebbe adattato. In un 3-5-2, per lui non vedrei spazio". (CalcioNapoli1926.it)