SKY conferma: Lindstrom all'Everton, è fatta! Danese già in viaggio per le visite mediche, cifre e dettagli

SKY conferma: Lindstrom all'Everton, è fatta! Danese già in viaggio per le visite mediche, cifre e dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, le ultimissime. Anche Sky Sport conferma: tutto fatto per il trasferimento di Lindstrom dal Napoli calcio all'Everton. Giocatore in viaggio in queste ore per le visite mediche. Prestito oneroso (tre milioni) con diritto di riscatto fissato a 22. Mercato Napoli, Lindstrom-Everton: è fatta Proprio nel corso dello speciale Calciomercato in onda alle 20 la nostra redazione aveva anticipato prima di tutti l'intesa tra le parti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A confermarlo su X è Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale: "L'Everton è vicino all'affare per ingaggiare Jesper Lindstrøm dal Napoli! Commissione di prestito di 3 milioni, clausola di opzione di acquisto di 22 milioni e termini contrattuali ora sul punto di essere concordati. (Tutto Napoli)

David Neres al Napoli – Sono settimane cruciali per il calciomercato del Napoli che deve fare i conti con la cessione di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain che, attualmente, stenta a sbloccarsi, limitando così il mercato dei partenopei. (FantaMaster)

Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni Lindstrom 'frena' Manna su David Neres: diesse attende il sì del danese all'Everton (Tutto Napoli)

Napoli, è fatta per la cessione di Jesper Lindstrom all'Everton, ecco cifre e dettagli

Valter De Maggio a KKN si è soffermato sul possibile approdo del brasiliano in azzurro Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sul possibile approdo di David Neres in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

"Per il momento, dunque, fondamentali saranno i movimenti relativi a quei calciatori che, per un motivo personale o per valutazioni condivise, non parteciperanno alla ricostruzione della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Tanti movimenti, soprattutto in uscita, in casa Napoli. Il club azzurro ha infatti chiuso per il trasferimento di Lindstrom all'Everton, mentre è prossimo alla chiusura quello di Ostigard al Rennes. (Napoli Magazine)