Neres, il Napoli non molla l’esterno del Benfica: arriverà ad una condizione

Neres, il Napoli non molla l’esterno del Benfica: arriverà ad una condizione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni: la regola è precisa, ferrea, esce uno ed entra un altro. Non si scappa. Per il momento, dunque, fondamentali saranno i movimenti relativi a quei calciatori che, per un motivo personale o per valutazioni condivise, non parteciperanno alla ricostruzione della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono giorni intensi di lavoro per il Napoli. Giovanni Manna, Direttore Sportivo degli azzurri, sta cercando infatti di chiudere diversi affari sia in entrata che in uscita. I nomi accostati al club di Aurelio De Laurentiis sono prestigiosi. (AreaNapoli.it)

David Neres? Non si capisce come mai il Benfica non lo abbia sfruttato nella maniera giusta, è fortissimo nell’uno contro uno ed in zona gol può diventare un giocatore importante. Io capisco che quando hai Di Maria nello stesso ruolo diventi tutto più complicato, ma è un peccato perchè è un giocatore incredibile e sarebbe un acquisto forte per il Napoli (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio a KKN si è soffermato sul possibile approdo del brasiliano in azzurro Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sul possibile approdo di David Neres in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, David Neres al posto di Lindstrom: spunta il piano del Napoli

O non dovrebbero: è il caso di Jesper Lindstrom, tanto per fare il nome di un uomo che il Napoli ha praticamente ceduto all'Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma fino a quando lui non metterà a posto il suo accordo con il club inglese, l'operazione non potrà essere completata". (CalcioNapoli1926.it)

Serviranno, però, altre pedine per rendere la squadra al 100% competitiva e uno dei nomi caldi per l'attacco è quello di David Neres, attaccante brasiliano del Benfica. (ilmessaggero.it)

"Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni: la regola è precisa, ferrea, esce uno ed entra un altro. (CalcioNapoli24)