Schira: “Lindstrom andrà all’Everton. Neres per il momento è solo un’idea di mercato”

Schira: “Lindstrom andrà all’Everton. Neres per il momento è solo un’idea di mercato”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"David Neres è solo un'idea, c’è stato contatto con i rappresentanti, ma resta da capire come voglia giocare Conte. E' un esterno, perfetto per il 3-4-3, mentre da mezzapunta sarebbe adattato. In un 3-5-2, per lui non vedrei spazio". "Il Napoli crede in Folorunsho, come anche Baroni crede molto in lui dopo l’esperienza al Verona: l'avrebbe portato a occhi chiusi alla Lazio. Il club azzurro ha rinnovato di recente il contratto del ragazzo e punta su di lui per il presente ed il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Proprio nel corso dello speciale Calciomercato in onda alle 20 la nostra redazione aveva anticipato prima di tutti l'intesa tra le parti. Mercato Napoli, Lindstrom-Everton: è fatta (CalcioNapoli24)

Tanti movimenti, soprattutto in uscita, in casa Napoli. Nelle prossime ore è in programma il viaggio per le visite mediche. (Napoli Magazine)

Non si scappa. Per il momento, dunque, fondamentali saranno i movimenti relativi a quei calciatori che, per un motivo personale o per valutazioni condivise, non parteciperanno alla ricostruzione della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Vidigal: "Neres? Sarebbe fortissimo per il Napoli! Mario Rui in Portogallo? Magari il mio Sporting può essere interessato..."

Jesper Lindstrom semba aver accettato la destinazione Everton, l'attaccante danese è pronto a trasferirsi in Premier League dopo appena una stagione vissuta all'ombra del Vesuvio. L'attaccante danese è pronto a trasferirsi in Premier League dopo appena una stagione vissuta all'ombra del Vesuvio. (Tutto Napoli)

"Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni: la regola è precisa, ferrea, esce uno ed entra un altro. (CalcioNapoli24)

David Neres? Non si capisce come mai il Benfica non lo abbia sfruttato nella maniera giusta, è fortissimo nell’uno contro uno ed in zona gol può diventare un giocatore importante. Io capisco che quando hai Di Maria nello stesso ruolo diventi tutto più complicato, ma è un peccato perchè è un giocatore incredibile e sarebbe un acquisto forte per il Napoli (CalcioNapoli24)