Neres, il Napoli può affondare il colpo solo ad una condizione: la situazione

Neres, il Napoli può affondare il colpo solo ad una condizione: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Valter De Maggio a KKN si è soffermato sul possibile approdo del brasiliano in azzurro Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sul possibile approdo di David Neres in azzurro. “È vero che c’è manifestazione di interesse del Napoli, il giocatore piace agli azzurri. Lo sanno il giocatore, l’entourage ed il Benfica. Esiste però una condizione: il Napoli deve cedere prima Ngonge, altrimenti è difficile affondare il colpo”. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni: la regola è precisa, ferrea, esce uno ed entra un altro. (CalcioNapoli24)

Tutto fatto, infatti, per il trasferimento del giocatore all'Everton. Nelle prossime ore è in programma il viaggio per le visite mediche. (Napoli Magazine)

Per il momento, dunque, fondamentali saranno i movimenti relativi a quei calciatori che, per un motivo personale o per valutazioni condivise, non parteciperanno alla ricostruzione della squadra. "Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni: la regola è precisa, ferrea, esce uno ed entra un altro. (CalcioNapoli1926.it)

Schira: “Lindstrom andrà all’Everton. Neres per il momento è solo un’idea di mercato”

Serviranno, però, altre pedine per rendere la squadra al 100% competitiva e uno dei nomi caldi per l'attacco è quello di David Neres, attaccante brasiliano del Benfica. (ilmessaggero.it)

Lindstrom 'frena' Manna su David Neres: diesse attende il sì del danese all'Everton Jesper Lindstrom frena le mosse di Giovanni Manna per David Neres. Questa la situazione in casa Napoli sul fronte degli esterni d'attacco, con il Corriere dello Sport che spiega come il Napoli attenda che il danese si accordi con l'Everton per poi fiondarsi sull'esterno del Benifca: "Il ds Manna ha inquadrato l'esterno brasiliano del Benfica, David Neres, e continua a lavorare in attesa che si sblocchino le cessioni: la regola è precisa, ferrea, esce uno ed entra un altro. (Tutto Napoli)

"David Neres è solo un'idea, c’è stato contatto con i rappresentanti, ma resta da capire come voglia giocare Conte. E' un esterno, perfetto per il 3-4-3, mentre da mezzapunta sarebbe adattato. In un 3-5-2, per lui non vedrei spazio". (CalcioNapoli1926.it)