Lindstrom, accordo raggiunto tra Napoli ed Everton: cosa manca alla chiusura

Lindstrom, accordo raggiunto tra Napoli ed Everton: cosa manca alla chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Per il momento, dunque, fondamentali saranno i movimenti relativi a quei calciatori che, per un motivo personale o per valutazioni condivise, non parteciperanno alla ricostruzione della squadra. O non dovrebbero: è il caso di Jesper Lindstrom, tanto per fare il nome di un uomo che il Napoli ha praticamente ceduto all'Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma fino a quando lui non metterà a posto il suo accordo con il club inglese, l'operazione non potrà essere completata". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte inizia a prendere forma e gli arrivi di Spinazzoli, Rafa Marin e Buongiorno hanno già dato una struttura nuova al reparto difensivo, quello che l'anno scorso ha mostrato più lacune nel corso del campionato. (ilmessaggero.it)

“David Neres? Non si capisce come mai il Benfica non lo abbia sfruttato nella maniera giusta, è fortissimo nell’uno contro uno ed in zona gol può diventare un giocatore importante. Io capisco che quando hai Di Maria nello stesso ruolo diventi tutto più complicato, ma è un peccato perchè è un giocatore incredibile e sarebbe un acquisto forte per il Napoli (CalcioNapoli24)

Tanti movimenti, soprattutto in uscita, in casa Napoli. Nelle prossime ore è in programma il viaggio per le visite mediche. (Napoli Magazine)

Neres, il Napoli può affondare il colpo solo ad una condizione: la situazione

"Il Napoli crede in Folorunsho, come anche Baroni crede molto in lui dopo l’esperienza al Verona: l'avrebbe portato a occhi chiusi alla Lazio. Il club azzurro ha rinnovato di recente il contratto del ragazzo e punta su di lui per il presente ed il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione in edicola oggi del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulla questione esterni d'attacco per quanto riguarda il nuovo Napoli di Conte. Ci sarebbe la possibilità di vedere David Neres in azzurro al posto di Jesper Lindstrom, ma ad una condizione: (CalcioNapoli24)

“È vero che c’è manifestazione di interesse del Napoli, il giocatore piace agli azzurri. Lo sanno il giocatore, l’entourage ed il Benfica. Esiste però una condizione: il Napoli deve cedere prima Ngonge, altrimenti è difficile affondare il colpo”. (CalcioNapoli1926.it)