“ON AIR!” – RIGHETTI: “Allegri vuole restare in Italia, la Roma ancora non l’ha chiamato”, PES: “Montella è ancora il favorito per giugno”, COSENZA: “40 milioni per Konè? La Roma gli farebbe pure il fiocco”

“ON AIR!” – RIGHETTI: “Allegri vuole restare in Italia, la Roma ancora non l’ha chiamato”, PES: “Montella è ancora il favorito per giugno”, COSENZA: “40 milioni per Konè? La Roma gli farebbe pure il fiocco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Roma-Braga è una partita da vincere, questo mentalmente ti mette una pressione in più. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Il tecnico livornese vuole tornare in pista. Accostato ai giallorossi, ha ancora mercato in Premier e in Arabia Saudita Massimiliano Allegri vuole tornare presto ad allenare, che sia in Italia o all’estero, con una preferenza per la Serie A. (CalcioMercato.it)

Questa mattina a Radio Romanista, come di consueto è intervenuto Ubaldo Righetti. L'ex giallorosso, che ieri è stato a pranzo con Massimiliano Allegri, ha raccontato alcuni retroscena sul tecnico, attualmente libero dalla carica di allenatore. (Il Romanista)

Allegri e le voci su Roma e West Ham: "Gli americani non mi hanno chiamato, con l'inglese va molto bene"

Massimiliano Allegri alla Roma? Il tecnico ex Juve, al momento senza squadra, ha commentato i rumors sul suo futuro Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus ora senza squadra, era presente alla Farnesina per l’inaugurazione della mostra “Sfumature di Azzurro”. (Lazio News 24)

L'ex allenatore della Juve qualche settimana fa era a Londra per vedere la partita contro il Tottenham. Su di lui c'è anche il West Ham (ForzaRoma.info)

Sette mesi dopo l'addio alla Juventus in seguito alla finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri è ancora senza panchina. Anche se le voci sul suo futuro, com'è normale per un allenatore di questo calibro, stanno iniziando a susseguirsi con discreta frequenza. (Goal Italia)