Allegri: "Roma, i Friedkin non mi hanno chiamato". Sul West Ham: "Come va con l'inglese? Molto bene"

Allegri: Roma, i Friedkin non mi hanno chiamato. Sul West Ham: Come va con l'inglese? Molto bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Allegri: "Roma, i Friedkin non mi hanno chiamato". Sul West Ham: "Come va con l'inglese? Molto bene" Redazione CM 5 ore fa 22 Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Alla Farnesina, al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, è andata in scena la presentazione e l’inaugurazione della mostra ‘Sfumature di Azzurro’, in cui fino al 20 dicembre saranno qui esposti i cimeli della storia della Nazionale. (ForzaRoma.info)

Un'iniziativa che permetterà di ammirare i cimeli della Nazionale italiana a partire dal 20 dicembre. Massimiliano Allegri è stato ospite di un evento organizzato a Roma alla Farnesina per la presentazione e l’inaugurazione della mostra ‘Sfumature di Azzurro'. (Tuttosport)

Sul West Ham – All O se avesse parlato con Claudio Ranieri, l'ex allenatore della Juventus non ha risposto. (ilBianconero)

Calcio: Allegri, 'come va l'inglese? molto bene..'

Allegri: "Come va con l'inglese? Molto bene..." (Milan News)

Sette mesi dopo l'addio alla Juventus in seguito alla finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri è ancora senza panchina. Anche se le voci sul suo futuro, com'è normale per un allenatore di questo calibro, stanno iniziando a susseguirsi con discreta frequenza. (Goal Italia)

Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Quotidiano Sportivo)