ll futuro di Allegri: tra battute sulla Roma e tentazioni inglesi

ll futuro di Allegri: tra battute sulla Roma e tentazioni inglesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico livornese vuole tornare in pista. Accostato ai giallorossi, ha ancora mercato in Premier e in Arabia Saudita Massimiliano Allegri vuole tornare presto ad allenare, che sia in Italia o all’estero, con una preferenza per la Serie A. E proprio nel nostro campionato, la Roma del suo amico Ranieri è ancora senza allenatore per il prossimo anno e quindi alla ricerca di un nuovo condottiero. Il contratto del tecnico romano scade a giugno, dal prossimo anno sarà dirigente e come ammesso oggi in conferenza sta già lavorando per il suo erede. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Massimiliano Allegri alla Roma? Il tecnico ex Juve, al momento senza squadra, ha commentato i rumors sul suo futuro Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus ora senza squadra, era presente alla Farnesina per l’inaugurazione della mostra “Sfumature di Azzurro”. (Lazio News 24)

Questa mattina a Radio Romanista, come di consueto è intervenuto Ubaldo Righetti. L'ex giallorosso, che ieri è stato a pranzo con Massimiliano Allegri, ha raccontato alcuni retroscena sul tecnico, attualmente libero dalla carica di allenatore. (Il Romanista)

"Con l'inglese come va? Molto bene", risponde poi l'ex tecnico bianconero che ha dribblato invece le domande sul suo accostamento al West Ham. (Quotidiano Sportivo)

Allegri ai tifosi della Roma: "I Friedkin non mi hanno chiamato"

Stando a quanto riferisce però il giornalista Francesco Lucca di Calciomercato. AS ROMA NEWS – Massimiliano Allegri, ospite oggi alla Farnesina, è stato preso di mira dalle domande di tifosi e giornalisti sul suo futuro da allenatore. (Giallorossi.net)

Alla Farnesina, al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, è andata in scena la presentazione e l’inaugurazione della mostra ‘Sfumature di Azzurro’, in cui fino al 20 dicembre saranno qui esposti i cimeli della storia della Nazionale. (ForzaRoma.info)

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

ll futuro di Allegri: tra battute sulla Roma e tentazioni inglesi