Allegri, odore di Premier: limati gli ultimi dettagli | Una grande lo attende (non è il West Ham)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sta per sbloccare il futuro di Massimiliano Allegri in panchina: il tecnico livornese è pronto a firmare con una big di Premier League. Ancora fermo, ma destinato a ripartire molto presto. Questo è il presente di Massimiliano Allegri: l’allenatore toscano, congedatosi dalla Juventus nel maggio 2024 dopo la conquista della Coppa Italia in finale contro l’Atalanta, è attualmente ai box. Voci di corridoio, tuttavia, lo segnalano in netto avvicinamento a un nuovo club. (Il Posticipo)
Ne parlano anche altri giornali
Verità o gioco delle parti? Non ci è dato saperlo, almeno per ora. A smentirle è lo stesso tecnico livornese. (Pagine Romaniste)
Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (CalcioNapoli1926.it)
LINGUA – «Con l’inglese come va? Molto bene» Massimiliano Allegri alla Roma? Il tecnico ex Juve, al momento senza squadra, ha commentato i rumors sul suo futuro (Lazio News 24)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena sulla futura centrocampista bianconera Nuovo episodio... (Juventus News 24)
Sette mesi dopo l'addio alla Juventus in seguito alla finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri è ancora senza panchina. Anche se le voci sul suo futuro, com'è normale per un allenatore di questo calibro, stanno iniziando a susseguirsi con discreta frequenza. (Goal Italia)