Guardiola e Robi si sono ritrovati a cena, con loro anche Toni e Caracciolo. Pep e Baggio a Brescia: "Meraviglioso»

Guardiola e Robi si sono ritrovati a cena, con loro anche Toni e Caracciolo. Pep e Baggio a Brescia: Meraviglioso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Per Brescia è stata la notte delle stelle, per chi vive di pane e pallone quella di martedì verrà ricordata come la cena fra “vecchi“ amici e compagni di squadra, capace di rievocare un bellissimo passato, le rondinelle dell’inizio del secondo millennio. Dopo l’abbraccio virtuale in tv da Fazio, Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati per un nostalgico tuffo nel passato fra sorrisi e lacrimucce velate, in una cena dal sapore romantico al ristorante ’Laboratorio Lanzani’, in pieno centro città, quella che era la location di riferimento di Guardiola e Baggio calciatori. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

L'avevano annunciato e lo hanno fatto: Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati di persona. Dopo l'intervista doppia a "Che Tempo che Fa", il programma di Fabio Fazio, che li aveva riuniti virtualmente , c'è stata la cena tra i due ex compagni di squadra . (Tuttosport)

Estate 2001. Il campionato italiano, iniziato il 30 settembre l'anno prima a causa delle Olimpiadi di Sydney (quando nel calcio ci qualificavamo, adesso manchiamo ai Giochi da quattro edizioni...), si è concluso tardi, il 17 giugno, con lo scudetto della Roma di Fabio Capello. (Corriere della Sera)

Dopo l'incontro in videochiamata di domenica scorsa da Fabio Fazio a Che tempo Che fa, Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati di persona, come avevano annunciato. I due, in compagnia anche di Luca Toni, si sono visti in un ristorante di Brescia, la città in cui l'allenatore del City e il Divin Codino hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone. (ilmattino.it)

Roberto Baggio e Pep Guardiola insieme a Brescia: la reunion di leggende dopo l’annuncio in tv

L'omaggio di Pep Guardiola: "Il mondo ammira Baggio perchè oltre ad essere stato un grande giocatore, è una persona speciale" Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:26) (DerbyDerbyDerby)

Metti una sera a cena a Modena con Pep Guardiola e Roberto Baggio. E' quel che è successo a Luca Toni, ex attaccante tra le altre di Roma, Juventus e Fiorentina, campione del Mondo con l'Italia nel 2006. (Calciomercato.com)

– “Grazie amici miei, è stato bello rivedervi”. La reunion Il Brescia dei primi anni 2000 Guardiola e le lezioni di tattica sotto Mazzone La reunion Detto, fatto: ieri sera il Divin Codino e l’allenatore del Manchester, che nel Brescia hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone, si sono ritrovati di persona dopo quasi dieci anni di distanza e tra i due è scattato un lungo abbraccio. (IL GIORNO)