Guardiola a cena con Toni e Baggio: "Hai rovinato il calcio, non trovavo più squadra"

Guardiola a cena con Toni e Baggio: Hai rovinato il calcio, non trovavo più squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Reunion tra vecchi compagni squadra con tanto di siparietto. Guardiola ride: "Mi piacciono i centravanti? Certo, ho vinto un triplete con Haaland". Giornata di reunion tra vecchi compagni di squadra che, insieme, hanno vestito proprio la maglia del Brescia. Stiamo parlando di Luca Toni e Pep Guardiola, che si sono dati appuntamento in uno dei ristoranti della zona per ripercorrere quanto fatto insieme con la maglia del Brescia: i due hanno giocato insieme dal 2001 al 2003 (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’abbraccio virtuale in tv da Fazio, Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati per un nostalgico tuffo nel passato fra sorrisi e lacrimucce velate, in una cena dal sapore romantico al ristorante ’Laboratorio Lanzani’, in pieno centro città, quella che era la location di riferimento di Guardiola e Baggio calciatori. (Quotidiano Sportivo)

Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. (Corriere della Sera)

Nell’aria, attesa, infine arrivata. La cena bresciana al Laboratorio Lanzani, meta amata da entrambi, tra Pep Guardiola e Roberto Baggio, ha concluso la due giorni bresciana dell’allenatore del Manchester City, che mercoledì mattina ripartirà per l’Inghilterra dopo la sosta per le nazionali. (Corriere della Sera)

Guardiola, Baggio e Mazzone: storia e aneddoti dei due anni a Brescia, Carletto non voleva Pep ma poi gli fece da padre

Estate 2001. Il campionato italiano, iniziato il 30 settembre l'anno prima a causa delle Olimpiadi di Sydney (quando nel calcio ci qualificavamo, adesso manchiamo ai Giochi da quattro edizioni...), si è concluso tardi, il 17 giugno, con lo scudetto della Roma di Fabio Capello. (Corriere della Sera)

Pep Guardiola e Roberto Baggio, di nuovo insieme, ventuno anni dopo. Risate, battute e tanti ricordi del passato, Roby e Pep di nuovo insieme. (Corriere della Sera)

L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Baggio: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi” (IlNapolista)