Baggio, Guardiola e Toni di nuovo assieme: le foto della rimpatriata

Baggio, Guardiola e Toni di nuovo assieme: le foto della rimpatriata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati di persona, come avevano annunciato in tv: lo hanno fatto in un ristorante di Brescia, città nella quale il Divin Codino e l'allenatore del Manchester City hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone. Non si vedevano di persona da quasi dieci anni e tra i due è scattato un lungo abbraccio. Con Baggio e Guardiola c'erano anche i bomber del loro Brescia, Caracciolo e Luca Toni, oltre al team manager Edoardo Piovani. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non c'è troppo tempo per andare in vacanza: nel 2002 i Mondiali nippocoreani inizieranno nei primi giorni di giugno, serve che la Serie A (ancora a 18 squadre) finisca già il 5 maggio. Estate 2001. (Corriere della Sera)

Fabio Fazio e Pep Guardiola hanno ricordato lo storico allenatore Carlo Mazzone, che il ct del Manchester conobbe al suo arrivo nel Brescia. I due hanno poi ricordato "quella famosa volta che andò sotto la curva dell'Atalanta". (il Dolomiti)

Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina. Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia (Corriere della Sera)

Guardiola ospite da Fazio indossa il cappellino della Sampdoria, ma prima parla dei rossoblù: “Il Genoa è forte…”

Al termine della trasmissione «Che tempo che fa», condotta da Fabio Fazio, ha cenato nel suo locale milanese preferito, Qor, un ristorante giapponese gestito da Hai Bin Hu (per tutti Bin): qui ha incontrato persino Marcelo Brozovic, reduce dal matrimonio celebrato da De Laurentiis, e l’ex pupillo di Corioni, Lorenzo Tassi. (Corriere della Sera)

A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. Questo succede una volta nella vita. (fcinter1908)

Che uno dei sogni di Pep Guardiola fosse quello di allenare anche in Italia, non è un segreto. In interviste passate ha sempre parlato apertamente del suo amore per Brescia, squadra in cui ha militato alla fine della sua carriera da giocatore. (Genova24.it)