Guardiola: “Via dal Man City? Devo decidere. Messi più forte di sempre. Vengo in Italia se…”

Guardiola: “Via dal Man City? Devo decidere. Messi più forte di sempre. Vengo in Italia se…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. Forse una mancanza di rispetto per Maradona e Pelè, ma io non posso immaginare nessuno continuo come Messi per tutti questi anni. Quando lo vedi in allenamento, ti rendi conto di chi è. Questo succede una volta nella vita. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il catalano ha infatti un contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato. L’allenatore del Manchester City non si è tirato indietro, ha scherzato con il conduttore tifoso della Sampdoria e ha parlato anche del suo futuro, mai come questa volta avvolto dal mistero. (Calciomercato.com)

Le due ex Rondinelle ospiti da Fazio a “Che tempo che fa”. Inevitabile il ricordo di Mazzone. Il catalano: “Nella mia esperienza a Brescia momenti bellissimi e Carletto mi ha insegnato come si trattano i campioni”. (Bresciaingol)

L'ex numero 10 del Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Che Tempo che Fa". (AreaNapoli.it)

Guardiola e Baggio, l'intervista a Che tempo che fa

Intervenuto da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Pep Guardiola ha parlato anche del suo futuro pronunciandosi su un possibile domani in Italia: “Non ho ancora terminato la mia avventura al City, ma devo riflettere. (CalcioNapoli24)

Il manager catalano del Manchester... Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. (Virgilio)

In un'intervista a 'Che tempo che fa' Pep Guardiola parla del suo futuro al Manchester City e ricorda anche il suo trascorso a Brescia con Mazzone e Roberto Baggio, presente in collegamento in trasmissione GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)