Pep Guardiola a cena a Brescia con Roberto Baggio

Pep Guardiola a cena a Brescia con Roberto Baggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Brescia SPORT

Pep Guardiola a cena a Brescia con Roberto Baggio. A Brescia a cena Pep Guardiola con Roberto Baggio Qualche giorno fa Pep Guardiola è stato ospite nello studio di Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa: nell'occasione aveva narrato vari ricordi passando dal primo incontro con Carlo Mazzone al legame importante ancora oggi presente con Roberto Baggio la quale amicizia era nata quando militavano nel Brescia. (Prima Brescia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La reunion Il Brescia dei primi anni 2000 Guardiola e le lezioni di tattica sotto Mazzone La reunion Detto, fatto: ieri sera il Divin Codino e l’allenatore del Manchester, che nel Brescia hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone, si sono ritrovati di persona dopo quasi dieci anni di distanza e tra i due è scattato un lungo abbraccio. (IL GIORNO)

Con loro anche Vittorio Petrone, manager di Baggio, il team manager e addetto stampa del Brescia Edoardo Piovani, ma anche altre due ex Rondinelle: Luca Toni e Andrea Caracciolo. Intercettati da Giornale di Brescia, Bresciaoggi e il Corriere della Sera Brescia (Bresciaingol)

Il campionato italiano, iniziato il 30 settembre l'anno prima a causa delle Olimpiadi di Sydney (quando nel calcio ci qualificavamo, adesso manchiamo ai Giochi da quattro edizioni...), si è concluso tardi, il 17 giugno, con lo scudetto della Roma di Fabio Capello. (Corriere della Sera)

Roberto Baggio e Pep Guardiola insieme a Brescia: la reunion di leggende dopo l’annuncio in tv

Guardiola era arrivato a Brescia domenica sera e ripartirà domattina. Lo avevano annunciato in tv e martedì sera Pep Guardiola e Roberto Baggio hanno mantenuto la promessa incontrandosi di persona. (Sport Mediaset)

Con Baggio e Guardiola c'erano anche i bomber del loro Brescia, Caracciolo e Luca Toni, oltre al team manager Edoardo Piovani. Non si vedevano di persona da quasi dieci anni e tra i due è scattato un lungo abbraccio. (Sport Mediaset)

L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Baggio: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi” (IlNapolista)