Lazio-Inter in chiaro su DAZN. Marotta: "Sarà una partita bellissima"

Lazio-Inter in chiaro su DAZN. Marotta: Sarà una partita bellissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Una sfida tra l'Inter Campione d'Italia in carica che sta facendo molto bene e la Lazio che è in un grande momento di forma. Sarà una bellissima partita - é la previsione del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta sulla partita di lunedì sera - per di più tra due squadre che si contendono i primi posti in campionato. Noi tutti, club, calciatori, chi trasmette le partite, abbiamo un obiettivo comune: avvicinare e coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Marotta mastica amaro: l’operazione può definirsi sfumata. Il calciatore della Serie A sta per firmare il rinnovo. (Spazio Inter)

Trasmettere gratuitamente su DAZN un big match di Serie A così importante, vista anche l’attuale classifica, dimostra la volontà comune di coinvolgere più tifosi possibili e promuovere un calcio ancora più vicino e condiviso. (Firenze Viola)

Una scelta che ha reso felice anche il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, che all’ANSA ha parlato così: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Inter sarà trasmessa in chiaro da DAZN. (Calciomercato.com)

Marotta su Lazio - Inter: "Momento da celebrare. Entrambe si contendono..."

Trasmettere gratuitamente su DAZN un big match di Serie A così importante, vista anche l'attuale classifica, dimostra la volontà comune di coinvolgere più tifosi possibili e promuovere un calcio ancora più vicino e condiviso. (fcinter1908)

Inter, Marotta: "Gara con la Lazio in chiaro, un momento da celebrare" Lotito:"Bene che DAZN permetta a tanti tifosi di vederla gratis" (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Ajax - Lazio è intreccio europeo, ma a quanto pare anche di mercato. Ieri era stata divulgata da Gianluca di Marzio,... (La Lazio Siamo Noi)