Inter-Napoli, rischio forfait per un azzurro? Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli si disputerà il 10 novembre. Per l’occasione, non è certa la presenza di un difensore dei partenopei, il quale ha avvertito un problema fisico da monitorare nei prossimi giorni. LA SITUAZIONE – Inter-Napoli è in programma fra tre giornate. I nerazzurri sperano di arrivare alla sfida con una bella prestazione contro la Juventus, condita dal risultato sperato, e da due vittorie ottenuto con non troppa fatica contro l’Empoli al Castellani e il Venezia a San Siro. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Una partita che dirà molto, anche se non tutto, su quel che sarà il campionato delle due squadre: chi potrà davvero puntare allo scudetto? Chi dovrà, invece, abbassare la testa e pedalare per riavvicinarsi alla vetta? Le risposte si avranno questa sera a San Siro, anche se i due allenatori ‘giocano’ a rimpallarsi la responsabilità del ruolo da favorito, tirando in ballo anche il Napoli capolista. (CalcioMercato.it)
Trevisani commenta con entusiasmo il pareggio tra Inter e Juventus per 4-4 a San Siro nella giornata di ieri. Il giornalista non è preoccupato sulle due squadre. (Inter-News)
Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. Zielinski ha parlato anche in conferenza stampa dopo i primi due gol realizzati con la maglia dell’Inter a San Siro contro la Juventus. (Inter-News)
RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)
Il derby d'Italia, quindi, sarà la sua occasione per sbloccarsi contro i nerazzurri, già colpiti in carriera ma in altri stadi: è successo tre volte (al Franchi ai tempi della Fiorentina, all'Olimpico nella finale di Coppa Italia persa e nell'andata della passata stagione all'Allianz Stadium). (Fcinternews.it)