X-Factor, Lorenzo Salvetti presenta l’inedito “Mille concerti”

X-Factor, Lorenzo Salvetti presenta l’inedito “Mille concerti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorenzo Salvetti, della squadra di Achille Lauro, ha presentato - ieri sera sul palco di X Factor 2024, su Sky e in streaming su NOW - il suo inedito dal titolo “Mille concerti”. L’inedito è una canzone d’amore che intreccia emozioni vissute in prima persona con un tocco di fantasia. Attraverso le sue note, ci condurrà in un viaggio fatto di passioni intense e momenti logoranti, raccontando una storia che vibra tra realtà e immaginazione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Le squadre, ormai ridotte di molto, hanno visto alternarsi sul palco Francamente per Jake La Furia; con Manuel Agnelli ci sono stati Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)

Questo contesto, così vivace, lo ha ispirato fin da piccolo, portandolo a esplorare il canto e il pianoforte con passione. Nato nel 2008, è cresciuto in un ambiente in cui la musica occupa uno spazio fondamentale: suo fratello maggiore suona la batteria e in casa non manca mai spazio per la melodia. (Cosmopolitan)

Lorenzo Salvetti: fuori “Mille concerti”, l’inedito presentato ad X Factor

La scelleratezza dell’assegnazione di ‘Caruso’ per il povero Lorenzo Salvetti è imbarazzante. E non c’entrano i gusti musicali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di Lorenzo Salvetti, intitolato “Mille concerti”. Il brano, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma del giovane artista e di Antonio Mazzariello (in gara a Sanremo Giovani), Gianmarco Merolle, Daniele Nelli, Giuseppe Carbone e lo stesso Achille Lauro, capitano della squadra di Salvetti. (Recensiamo Musica)