Lorenzo Salvetti: fuori “Mille concerti”, l’inedito presentato ad X Factor

Lorenzo Salvetti: fuori “Mille concerti”, l’inedito presentato ad X Factor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da venerdì 22 novembre è disponibile in radio e in digitale il singolo di Lorenzo Salvetti presentato come inedito ad X Factor 2024, dal titolo “Mille concerti” Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di Lorenzo Salvetti, intitolato “Mille concerti”. Il brano, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma del giovane artista e di Antonio Mazzariello (in gara a Sanremo Giovani), Gianmarco Merolle, Daniele Nelli, Giuseppe Carbone e lo stesso Achille Lauro, capitano della squadra di Salvetti. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Salvetti, della squadra di Achille Lauro, ha presentato - ieri sera sul palco di X Factor 2024, su Sky e in streaming su NOW - il suo inedito dal titolo “Mille concerti”. L’inedito è una canzone d’amore che intreccia emozioni vissute in prima persona con un tocco di fantasia. (ilmessaggero.it)

Questo contesto, così vivace, lo ha ispirato fin da piccolo, portandolo a esplorare il canto e il pianoforte con passione. Nato nel 2008, è cresciuto in un ambiente in cui la musica occupa uno spazio fondamentale: suo fratello maggiore suona la batteria e in casa non manca mai spazio per la melodia. (Cosmopolitan)

E quindi come sono gli inediti di X Factor 2024?

Il momento fatidico da 18 edizioni di X Factor a questa parte è finalmente arrivato. Nella serata di giovedì 21 novembre è andata in onda su Sky Uno la quinta puntata, quella dove gli artisti in gara hanno finalmente presentato al pubblico il loro brano inedito. (Cosmopolitan)

Lorenzo Salvetti: fuori “Mille concerti”, l’inedito presentato ad X Factor