Luna Rossa battuta da Britannia per 4-7: i momenti più emozionanti della gara

Luna Rossa battuta da Britannia per 4-7: i momenti più emozionanti della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Luna Rossa si è fermata. Non è riuscita nell'impresa di prendersi la Louis Vuitton Cup, che dopo la regata di oggi è andata ai britannici di Ineos che hanno vinto per 7 regate a 4. Saranno loro gli sfidanti ufficiali di New Zealand nella vera e propria America's Cup (Corriere TV)

Su altre testate

Venerdì 4 ottobre si è conclusa amaramente la campagna di America's Cup di Luna Rossa Prada Pirelli, che sognava di sfidare un'altra volta Emirates Team New Zealand, ed invece si è dovuta inchinare ad INEOS Britannia nella finale di Louis Vuitton Cup . (Eurosport IT)

– Qual è il futuro di James Spithill in America’s Cup dopo la sconfitta di Luna Rossa? (leggi qui) “Credo di essere alla fine”. Lo ha detto, intervistato da un cronista inglese a Barcellona, uno dei due timonieri di Luna Rossa, James Spithill, durante la diretta video alla fine della regata che ha consegnato la Louis Vuitton Cup a Ineos Britannia (Il Faro online)

"So che in Italia ci sono tanti velisti di talento, c’è una ’next generation’ di velisti italiani molto forti, molto talentuosi e io sono felice di essere alla fine della linea", ha ribadito Spithill. "Credo di essere alla fine": così James Spithill, uno dei due timonieri di Luna Rossa, ha parlato del suo futuro in Coppa America. (Liberoquotidiano.it)

Max Sirena lancia Luna Rossa Prada Pirelli verso nuove sfide: "Il team andrà avanti, dobbiamo riprovarci"

James Spithill è noto per le sue proverbiali rimonte e anche questa volta ci ha provato, ma il velista australiano non è riuscito a ribaltare il risultato nelle finali di Louis Vuitton Cup contro INEOS Britannia (Sport Mediaset)

"Credo di essere alla fine": così James Spithill, uno dei due timonieri di Luna Rossa, ha parlato del suo futuro in America's Cup - al termine della sconfitta contro Ineos Britannia nella finale di Louis Vuitton Cup - in un'intervista a un cronista inglese a Barcellona. (Tiscali)

A lanciare nuovamente la sfida verso il futuro è lo skipper e team director Max Sirena che, a poche ore dalla conclusione dell'esperienza a Barcellona, ha fatto intendere di volerci riprovare fra qualche anno, magari con qualche modifica nel team sfruttando gli apporti provenienti dal team vincitore della prima Youth America's Cup (Sport Mediaset)