Giorgetti: “Chi ha figli a scuola sostiene più spese e merita un trattamento migliore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Orizzonte Scuola INTERNO

Giorgetti: “Chi ha figli a scuola sostiene più spese e merita un trattamento migliore” Di “Chi ha figli in età giovane o scolare sostiene sicuramente più spese. Queste spese meritano un trattamento migliore”. Lo ha detto ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti alla festa del Foglio. Il ministro ha dichiarato che l’intenzione del governo è quella di dare un segnale in questa direzione già a partire da martedì. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Patrocinato dal Ministero della Cultura, dai Comuni di Viterbo e Zagarolo e dall’Università degli Studi della Tuscia, il Festival punta a indagare il rapporto tra cultura ed economia, affrontando le sfide locali, nazionali e internazionali. (Frosinone News)

Capri (NA). Alla vigilia del varo della manovra sono queste le richieste degli industriali al governo. (La Stampa)

Quindi rispondiamo con i fatti rispetto a una narrativa che, diciamo, vuole sostenere il contrario”. – “Sicuramente non ci saranno più tasse, dopodiché meno tasse lo stiamo facendo, non lo stiamo promettendo: basti vedere quello che abbiamo fatto nella precedente legge di Bilancio, il taglio del cuneo fiscale contributivo di 6-7 punti percentuale che tutti giudicavano impossibile, o comunque precario, diventerà strutturale. (Agenzia askanews)

Manovra 2024, Giorgetti conferma no a più tasse: "Sacrificio vuol dire tagli a ministeri ed enti"

Alla festa del Foglio il ministro dell’Economia spiega le sue intenzioni: «Ho sollecitato tutti i colleghi a fare proposte rispetto alle spese che sono da considerarsi inutili, dopodiché se i colleghi non presenteranno proposte al ministro dell'Economia, a cui tocca fare la parte del cattivo, «allora farà la parte del cattivo e farà lui». (La Stampa)

Roma, 12 ott. "Confermo che, come peraltro già annunciato in Consiglio dei ministri, qualche settimana fa io ho preannunciato a tutti i miei colleghi che occorre fare sacrifici e rinunciare a qualche programma, magari totalmente inutile, magari che sopravvive dal passato ma che non dà nessuna concreta utilità. (Tiscali Notizie)

''Sicuramente non ci saranno più tasse. Il cuneo fiscale diventerà strutturale''. Lo ha affermato oggi, 12 ottobre, il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, in occasione della 'Festa del Foglio' a Firenze. (Adnkronos)