Calciomercato Roma, Le Fee ceduto al Sunderland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trattativa ormai chiusa tra il club giallorosso e il Sunderland: il centrocampista francese, arrivato in estate e che a Roma ha trovato poco spazio, è già pronto a iniziare la sua nuova avventura in Championship. Il giocatore si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni in caso di promozione del Sunderland in Premier Si è già conclusa la breve avventura giallorossa di Enzo Le Fee: il centrocampista francese, arrivato alla Roma in estate, è pronto a trasferirsi al Sunderland, in Inghilterra (Sky Sport)
Su altre fonti
Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. (ForzaRoma.info)
Un flop. Pochi giri di parole per definire il primo acquisto di Florent Ghisolfi da nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma. Il centrocampista francese avrebbe dovuto dare il suo contributo alla mediana dei giallorossi, ma una serie di sconvolgimenti in panchina e problemi fisici ne hanno minato il rendimento. (Goal Italia)
Tutto confermato in casa Roma per la cessione di Enzo Le Fee. Segnala Fabrizio Romano che il centrocampista francese passa al Sunderland con al formula del prestito con diritto di riscatto che però si trasformerà in obbligo nel caso in cui il Sunderland, attualmente in seconda divisione, alla fine stagione otterrà la promozione in Premier League. (SOS Fanta)
TMW Le Fee in prestito dalla Roma al Sunderland: obbligo di riscatto legato alla promozione (TUTTO mercato WEB)
Enzo Le Fée è già pronto a lasciare la Roma: accordo trovato per la sua cessione all'estero. Alessandro Cosattini 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 22:31) (SOS Fanta)
Enzo Le Fèe, centrocampista acquistato dalla Roma nel corso della sessione estiva, è virtualmente un calciatore del Sunderland; visite mediche (Europa Calcio)