Dalla Germania: Bayern, anche il Nottingham Forest segue Tel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BAYERN NOTTINGHAM FOREST TEL – Non solo il Werder Brema. Sulle tracce di Mathys Tel, giovane attaccante francese, ci sarebbe anche il Nottingham Forest. Come noto, in occasione del mercato di gennaio il Bayern Monaco starebbe pensando di cedere in prestito il ragazzo classe 2005 al fine di consentirgli di acquisire esperienza e minutaggio. Al momento, Tel non avrebbe intenzione di lasciare il club in quanto vorrebbe giocarsi le proprie carte con la squadra allenata da Kompany. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Il futuro di Kvaratskhelia sembra essere lontano dal Napoli. Un club è pronto a mettere sul piatto una proposta per strapparlo alla concorrenza (Napoli Calcio Live)
Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. Affrontiamo una grande squadra, ci sono di fronte due degli allenatori più forti del calcio italiano, sarà un piacere assistere. (fcinter1908)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn del tema del rinnovo di Kvaratskhelia: “Stiamo parlando, abbiamo fatto un’offerta a luglio, non vogliamo attendere a lungo perché vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo il termine della stagione in cui ci saranno ancora due anni di contratto, poi faremo le nostre valutazioni”. (Europa Calcio)
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Napoli-Atalanta, gara molto importante che mette in palio punti pesantissimi per il cammino delle rispettive compagini. Lo sa bene Antonio Conte, che ha chiamato a raccolta i suoi in un momento delicato della stagione con tanti big match a distanza ravvicinata. (CalcioMercato.it)
Il Napoli alle ore 12.30 scenderà in campo contro l'Atalanta, gara valida per la giornata 11 del campionato di Serie A. Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nei minuti che anticipano il calcio d'inizio della partita del Maradona. (AreaNapoli.it)
Ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo la fine della stagione. Così il ds del Napoli Giovanni Manna a Dazn prima della gara di campionato contro l'Atalanta sul rinnovo del georgiano. (Sport Mediaset)