Genoa, presentata la prima maglia casalinga per la stagione 2024/2025

Genoa, presentata la prima maglia casalinga per la stagione 2024/2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Buon Calcio a Tutti SPORT

È stata presentata pochi minuti fa la prima maglia casalinga del Genoa per la stagione 2024/2025, ancora una volta marchiata Kappa Sport nella sua linea Kombat Pro. Già “spoilerata” nel video di presentazione della campagna abbonamenti, in alcuni frame girati a Quinto al Mare dove appariva in bella mostra fuori dal balcone, la maglia home per la prossima stagione sarà fortemente in linea con la tradizione. (Buon Calcio a Tutti)

Su altri giornali

Disegno pulito con linee essenziali e moderne, senza altri rimandi, come accaduto in passato con le onde del mare della scorsa stagione. (La Repubblica)

La maglia che verrà indossata nelle partite casalinghe. Lo shhiting e’ stato realizzato a Portofino. Tra le novità spicca il colletto a girocollo che aumenta il comfort e la contemporaneità. La tonalità rosso scuro si ispira alle ragioni del cuore ed è un omaggio alle maglie iconiche del Grifone (Primocanale)

La maglia 24/25, si legge nella nota della società, "si distingue per il design pulito, con linee essenziali e moderne. Tra le novità spicca il colletto girocollo che aggiunge un tocco di contemporaneità e comfort, mantenendo un profilo elegante e raffinato. (Genova24.it)

Maglia Home Kombat 2024/25

“BEAUTY OF GENOA” SVELA UN CAPOLAVORO DI STORICITÀ ED ELEGANZA (Genoa CFC)

La serie di scatti fotografici lega il club più antico d’Italia a uno dei luoghi più conosciuti nel mondo. La campagna, intitolata col claim “Beauty of Genoa”, è stata curata da Paolo Pettigiani, fotografo professionista e art director torinese. (Pianetagenoa1893.net)

Regular fit. Maglia gioco HOME KOMBAT™ 2025 da uomo in tessuto interlock riciclato e con tecnologia HYDRO-WAY PROTECTION. (Genoa CFC)