Osimhen dal Napoli al Galatasaray, la storia: dallo scudetto a oggi

Osimhen dal Napoli al Galatasaray, la storia: dallo scudetto a oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. Con il tricolore sul petto e un titolo di capocannoniere in bacheca aveva iniziato una nuova stagione al Napoli, riprendendo da dove aveva smesso. Tre gol nelle prime due partite di campionato, due vittorie sotto la nuova guida di Rudi Garcia. Certo, c’era sempre la questione relativa al rinnovo di contratto in sospeso, ma tutto sembrava facilmente risolvibile: l’accordo per il prolungamento di un anno (fino al 2026) era stato trovato in estate e aveva fatto tutti felici. (Sky Sport)

Su altre testate

L'anno scorso rifiutò 150 milioni per venderlo quest'anno il Napoli è costretto a darlo in prestito in Turchia ed è grasso che cola. Il Napoli e i soldi persi Osimhen (Secolo d'Italia)

Victor Osimhen vola a Istanbul! È appena decollato dall'aeroporto di Napoli Capodichino l'aereo che sta portando nella capitale turca l'attaccante nigeriano della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

NAPOLI, OSIMHEN SALUTA E VA IN PRESTITO AL GALATASARAY. JUVENTUS, NIENTE AL-ITTIHAD PER KOSTIC. PER LUI E ARTHUR RESTA L'IPOTESI TURCHIA. DOPO 155 PRESENZE, SMALLING LASCIA LA ROMA A TITOLO DEFINITIVO E VA ALL'AL FAYHA: IL SUO SOSTITUTO È LO SPAGNLO HERMOSO. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen al Galatasaray, Istanbul è in festa: cosa sta succedendo all’aeroporto – VIDEO

Svolta improvvisa per il futuro di Victor Osimhen: il nigeriano, infatti, ha deciso di trasferirsi in prestito al Galatasaray. Il club turco ha deciso di accelerare per il numero 9 azzurro, aprendo una trattativa con il Napoli (Corriere della Sera)

"Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco?". (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen abbraccia i suoi nuovi tifosi: è tutto pronto per il passaggio dell’attaccante nigeriano dal Napoli al Galatasaray. L’affare sarà a titolo temporaneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)