Follie per Osimhen ad Istanbul: in migliaia già attendono l’arrivo all’aeroporto

Follie per Osimhen ad Istanbul: in migliaia già attendono l’arrivo all’aeroporto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Follie per Osimhen ad Istanbul: in migliaia già attendono l’arrivo all’aeroporto E' già "Osimhen-Mania" in Turchia. Il nigeriano è in volo verso Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: sono già appostati in migliaia all'aeroporto di Istanbul nonostante Victor sia partito solo da pochi minuto. Clima di grande entusiasmo, come si può vedere dal video di seguito. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Osimhen al Galatasaray: i dettagli dell'operazione Sfumato il passaggio all'Al Ahli, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito. (GianlucaDiMarzio.com)

Rinnovo Osimhen – Continuano ad arrivare aggiornamenti incredibili per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen. Le novità non riguardano solo l’approdo al Galatasaray ormai imminente ma, continuano a stupire con nuovi avvenimenti che nessuno si sarebbe mai aspettato. (FantaMaster)

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Galatasaray aggiunge Osimhen all'attacco: il nigeriano con Icardi, Mertens, Ziyech e Batshuayi

Il futuro di Victor Osimhen è finalmente deciso: l’attaccante nigeriano si unirà al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il trasferimento è ormai cosa fatta. L’accordo, raggiunto nelle ultime ore, prevede un prestito secco fino a giugno 2025, con il club turco che si farà carico interamente dello stipendio del giocatore. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia e lasciare così il fantacalcio. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. (SOS Fanta)

Con l'acquisto di Osimhen dal Napoli, il Galatasaray aggiunge un altro tassello importante ad un reparto già di per sé molto forte. L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi. (Goal Italia)