Operazione 'Meteora', fatta luce su un omicidio del 2016: i nomi degli arrestati

Operazione 'Meteora', fatta luce su un omicidio del 2016: i nomi degli arrestati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Le indagini hanno consentito di individuare gli esecutori materiali di un omicidio commesso nel 2016 nonché le persone chiamate a ricoprire i ruoli di vertice del clan... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Diciotto persone sono state arrestate con l’accusa di omicidio, associazione mafiosa (clan Santangelo di Adrano e clan Mazzei di Catania) e porto e detenzione illegale di armi. L’operazione, coordinata dalla Direzione Centrale Anticrimine e dalla Procura Distrettuale Antimafia di Catania, ha visto coinvolti oltre cento agenti, tra cui unità specializzate della Polizia Scientifica e del Reparto Mobile. (BlogSicilia.it)

La Polizia di Catania sta eseguendo un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Catania, a carico di 18 indagati a vario titolo. (Il Fatto Quotidiano)

La polizia di Catania sta eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 18 persone indagate, a vario titolo e con differenti profili di responsabilità, per omicidio aggravato dalle finalità mafiose, associazione mafiosa, porto e detenzione illecita di armi da sparo. (La Repubblica)

“Adrano, dalle dichiarazioni del pentito il colpo ai clan” – VIDEO

Leggi tutta la notizia Adrano (che hanno agito sotto il diretto coordinamento della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di... (Virgilio)

L'inchiesta, secondo quanto appurato dalla Direzione distrettuale antimafia etnea, avrebbe anche consentito di indiv… (La Repubblica)

CATANIA – Mafia ad Adrano: le indagini della Squadra Mobile e del Commissariato di Adrano, che hanno portato all’arresto di 18 persone nell’operazione Meteora, sono nate da dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa sul caso di lupara bianca che riguarda Nicola Ciadamidaro, scomparso e ucciso nel 2016 (Livesicilia.it)