Su Liliana Resinovich lesioni a volto, testa e vertebra

Su Liliana Resinovich lesioni a volto, testa e vertebra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

" TRIESTE, 10 OTT " Una lieve frattura alla lamina della seconda vertebra toracica sarebbe stata riscontrata durante il nuovo esame autoptico sui resti di Liliana Resinovich. Non sarebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Una lieve frattura alla lamina della seconda vertebra toracica sarebbe stata riscontrata durante il nuovo esame autoptico sui resti della donna morta nel gennaio 2022. Lo riporta Il . (ilmessaggero.it)

L'avvocato Gentile: "Quadro incompatibile con un suicidio". (Fanpage.it)

«Basta parlare di suicidio». A darne notizie è stato il quotidiano Il . (Corriere della Sera)

Liliana Resinovich, il nuovo mistero dopo la perizia: “Il corpo della donna era nel bosco da poco, non è sempre stato lì”

È quanto avrebbe accertato la nuova autopsia sul corpo di Liliana Resinovich, trovata morta il 5 gennaio 2022 in un boschetto di Trieste all’interno dell’ex ospedale psichiatrico San Giovanni dopo essere scomparsa da casa il 14 dicembre precedente. (Il Fatto Quotidiano)

La lesione alla vertebra, riporta il , andrebbe a sommarsi agli altri segni sul corpo della 63enne, il cui cadavere fu ritrovato il 5 gennaio 2022 nel boschetto dell'ex ospedale psichiatrico di Trieste (L'Unione Sarda.it)

Una scomparsa le cui cause non sono mai state chiarite. Un nuovo mistero sulla morte di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni sparita il 14 dicembre 2021 e ritrovata il 5 gennaio del 2022 in un bosco di Trieste (la Repubblica)