La nuova Alfa Romeo Junior Ibrida è arrivata anche in Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Alfa Romeo Junior Ibrida è ora disponibile per test drive presso i concessionari tedeschi. Il veicolo compatto, dotato di efficiente tecnologia ibrida, è la new entry nell’esclusivo mondo del tradizionale marchio italiano. Il listino prezzi parte da 29.500 euro. La nuova Alfa Romeo Junior Ibrida è arrivata negli showroom dei punti vendita Alfa Romeo tedeschi La trazione dell’Alfa Romeo Junior Ibrida combina un motore turbo benzina con un motore elettrico (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri giornali
ALFA ROMEO GIULIA (HDmotori)
In questi anni è diventato ormai chiaro a tutti come i SUV siano diventate le auto maggiormente richieste e apprezzate sul mercato, in particolar modo per quanto riguarda l’Europa. L’Alfa Romeo dunque non poteva di certo rimanere a guardare, ma doveva fare di tutto e di più per poter implementare la propria gamma. (Alla Guida)
Alfa Romeo dopo il lancio del SUV compatto Junior, nuova entry level del marchio, è pronta a rivoluzionare la su gamma nei prossimi anni con l’arrivo di numerosi nuovi modelli. (ClubAlfa.it)
Nuova Alfa Romeo Giulia sarà prodotta presso lo stabilimento di Cassino come la prima generazione e chi ha visto già le prime immagini della vettura ha detto che sarà molto diversa dal modello attuale con uno stile ancora più sportivo e aerodinamico e la presenza dei nuovi elementi di design del Biscione che hanno debuttato con la nuova Alfa Romeo Junior lo scorso 10 aprile a Milano. (ClubAlfa.it)
La seconda generazione del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione sarà la prossima novità ad arricchire la gamma del brand premium di Stellantis che proprio lo scorso aprile ha lanciato la nuova Alfa Romeo Junior. (ClubAlfa.it)
L’arrivo di Alfa Romeo Junior Veloce sul mercato auto portoghese rappresenta l’apice dell’anima sportiva e del dinamismo del modello, in versione 100% elettrica, con l’elevato piacere di guida, eleganza e prestazioni che ci si aspetta da un’Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)