Nuove Alfa Romeo Stelvio, Giulia, E-SUV ed erede di Giulietta: le novità di novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo dopo il lancio del SUV compatto Junior, nuova entry level del marchio, è pronta a rivoluzionare la su gamma nei prossimi anni con l’arrivo di numerosi nuovi modelli. L’obiettivo è quello di trasformarsi nel giro di qualche anno in un vero e proprio brand premium globale, capace di fare bene in ogni parte del mondo compresi quei paesi che si sono spesso rivelati ostici per la casa automobilistica del Biscione come ad esempio gli Stati Uniti (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri media
La seconda generazione del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione sarà la prossima novità ad arricchire la gamma del brand premium di Stellantis che proprio lo scorso aprile ha lanciato la nuova Alfa Romeo Junior. (ClubAlfa.it)
L’Alfa Romeo spacca il mercato con un’occasione pazzesca e il nuovo SUV è già in offerta per la gioia degli appassionati. (Alla Guida)
ALFA ROMEO GIULIA (HDmotori)
Nuova Alfa Romeo Giulia: il debutto della seconda generazione cambierà per sempre la gamma del Biscione Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle prossime novità per quanto riguarda la gamma del brand premium del gruppo Stellantis. (ClubAlfa.it)
La nuova Alfa Romeo Junior Ibrida è arrivata negli showroom dei punti vendita Alfa Romeo tedeschi La trazione dell’Alfa Romeo Junior Ibrida combina un motore turbo benzina con un motore elettrico. (ClubAlfa.it)
L’arrivo di Alfa Romeo Junior Veloce sul mercato auto portoghese rappresenta l’apice dell’anima sportiva e del dinamismo del modello, in versione 100% elettrica, con l’elevato piacere di guida, eleganza e prestazioni che ci si aspetta da un’Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)