Appena uscito e subito in offerta, boom di ordini per il SUV di Alfa Romeo: il nuovo motore intriga tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Alfa Romeo spacca il mercato con un’occasione pazzesca e il nuovo SUV è già in offerta per la gioia degli appassionati. In questi anni è diventato ormai chiaro a tutti come i SUV siano diventate le auto maggiormente richieste e apprezzate sul mercato, in particolar modo per quanto riguarda l’Europa. L’Alfa Romeo dunque non poteva di certo rimanere a guardare, ma doveva fare di tutto e di più per poter implementare la propria gamma. (Alla Guida)
La notizia riportata su altre testate
L’obiettivo è quello di trasformarsi nel giro di qualche anno in un vero e proprio brand premium globale, capace di fare bene in ogni parte del mondo compresi quei paesi che si sono spesso rivelati ostici per la casa automobilistica del Biscione come ad esempio gli Stati Uniti. (ClubAlfa.it)
La seconda generazione del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione sarà la prossima novità ad arricchire la gamma del brand premium di Stellantis che proprio lo scorso aprile ha lanciato la nuova Alfa Romeo Junior. (ClubAlfa.it)
La nuova Alfa Romeo Junior Ibrida è ora disponibile per test drive presso i concessionari tedeschi. Il veicolo compatto, dotato di efficiente tecnologia ibrida, è la new entry nell’esclusivo mondo del tradizionale marchio italiano. (ClubAlfa.it)
ALFA ROMEO GIULIA (HDmotori)
In ogni presentazione e in ogni lancio, Alfa Romeo Junior rafforza la sua vocazione a diventare protagonista della strategia di elettrificazione del Biscione, come modello che segna il ritorno del marchio in un segmento chiave della sua storia, portando tutto il suo DNA sportivo a una nuova generazione di alfisti assetata di bellezza ed emozione. (ClubAlfa.it)
Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle prossime novità per quanto riguarda la gamma del brand premium del gruppo Stellantis. Il suo arrivo è previsto nella primavera del 2026 come secondo modello del Biscione su piattaforma STLA Large dopo la nuova Alfa Romeo Stelvio che invece debutterà nel 2025. (ClubAlfa.it)