Cambiaso sul 2-2: "Peccato, il gol subito dopo il rosso ci ha un po' tagliato le gambe"

Cambiaso sul 2-2: Peccato, il gol subito dopo il rosso ci ha un po' tagliato le gambe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cambiaso sul 2-2: "Peccato, il gol subito dopo il rosso ci ha un po' tagliato le gambe" Il laterale della Nazionale Andrea Cambiaso ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2. Suo il gol, il primo con la maglia azzurra, che dopo 63 secondi ha aperto le danze: Peccato perché undici contro undici non so come finisce. Abbiamo fatto 40 minuti di alto livello, poi anche il gol subito dopo il cartellino rosso ci ha un po' tagliato le gambe". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Primo gol della partita e primo gol in assoluto con la maglia della Nazionale per Andrea Cambiaso che a fine partita a Rai Sport è stato interpellato anche sul lavoro fatto dagli esterni, tra cui l'interista Federico Dimarco: "Peccato, peccato davvero per il risultato perché abbiamo fatto i primi quaranta minuti davvero alla grande. (Fcinternews.it)

Il difensore del Belgio Arthur Theate ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' al termine della gara pareggiata 2-2 allo stadio Olimpico di Roma contro l'Italia di Luciano Spalletti: " (TUTTO mercato WEB)

L’Inter non si ferma nemmeno durante la sosta per le nazionali. Tra chi è stato convocato e chi è rimasto ad Appiano Gentile tutti stanno passando le giornate nei rettangoli da gioco. Il video dal canale Youtube della mattinata del Bper Training Center. (Inter-News)

VIDEO Italia-Belgio 2-2, Cambiaso: "Un sogno giocare in Nazionale e segnare"

L'Italia ieri sera ha saputo tener testa al Belgio nonostante il rosso procurato da Pellegrini che ha scombussolato la gara. Il Corriere della Sera, dell'edizione odierna, ha qualcosa da dire sulla prestazione di Dimarco: "Certo quello che fa giocate pazzesche è Dimarco. (L'Interista)

"Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Sono molto contento per il gol, lì per lì non ci credevo nemmeno perché mi son subito girato per capire se era o meno fuorigioco. (CalcioNapoli1926.it)

L'esterno autore di un gol: "Dobbiamo lasciare alle spalle l'Europeo" (LAPRESSE)