Il Napoli perde partita e primo posto (brava la Lazio): è un peso massimo ma non ha il colpo del ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). Partita molto intensa. Lukaku finirà sul banco degli imputati. Il Napoli conclude poco Il Napoli perde partita e primo posto. È un peso massimo ma non ha il colpo del ko La Lazio vince anche in campionato. Uno a zero a Napoli al termine di una partita molto intensa. Non bella secondo i canoni contemporanei del calcio. In realtà una godibile partita di calcio. (IlNapolista)
Su altre fonti
20:09 - I calciatori del Napoli sono in campo per il riscaldamento 20:02 - I portieri del Napoli sono in campo per il riscaldamento (CalcioNapoli1926.it)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un giudizio sul Napoli Il Napoli è forte, ha giocatori importanti. (Terzo Tempo Napoli)
Marco Baroni non ha nascosto la sua felicità al termine della partita. Baroni: “Un esame superato con successo” (Terzo Tempo Napoli)
L'unica sconfitta era arrivata per mano dell'Atalanta. I biancocelesti volano così a 31 punti, a -3 dalla Dea capolista e a -1 da Lukaku e compagni. (Liberoquotidiano.it)
Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Lazio, posticipo della 15ª giornata di Serie A. Dopo gli esperimenti in Coppa Italia contro i biancocelesti, per la sfida di campionato Antonio Conte decide di mandare in campo tutti i titolarissimi. (Tutto Napoli)