Tennis: Binaghi "Sinner fenomeno, Paolini vera sorpresa dell'anno"

Tennis: Binaghi Sinner fenomeno, Paolini vera sorpresa dell'anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel ha parlato ed esaltato i tennisti azzurri ROMA (ITALPRESS) - Jannik Sinner "è un fenomeno. Non è condizionabile in nessun modo, riesce a trarre energia positiva da qualsiasi situazione. Non è stato condizionato dal caso doping e da questo incidente che gli sta tormentando la vita. Spero che nei prossimi mesi abbia il suo epilogo positivo in modo definitivo. (Tiscali)

Su altri media

Tutti in festa per Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha fatto la storia, diventando il primo del Bel Paese a vincere le ATP Finals e anche il primo a farlo senza cedere set da Ivan Lendl nel 1986. Un motivo di soddisfazione anche per il suo allenatore, Simone Vagnozzi, che ha tenuto una conferenza stampa al termine della partita. (OA Sport)

Jannik Sinner ancora diviso tra le imprese in campo e la possibile squalifica sullo sfondo, arrivano dichiarazioni forti sul numero uno al mondo (SportItalia.it)

Ancora una vittoria schiacciante per Jannik Sinner. Nella serata di giovedì infatti il tennista altoatesino ha battuto anche Medvedev nella gara della fase a gironi delle ATP Finals di Torino. Un successo arrivato, come i precedenti, in due set, e che con le vittorie ottenute nei giorni scorsi su Fritz e su de Minaur permettono al ragazzo di San Candido di approdare in semifinale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Vagnozzi: “Caso Clostebol, Sinner non merita nessuna squalifica. Lui non poteva evitare quella cosa”

"Penso non meriti nessuna squalifica" dice Vagnozzi, “Jannik ha fatto tutto quello che doveva fare. "Non merita alcuna squalifica” (la Repubblica)

Nell’ultimo periodo i casi doping si sono presi la scena nel mondo dello sport e uno dei più eclatanti è stato certamente quello che ha visto coinvolto il nostro Jannik Sinner che sta ancora lottando per uscirne del tutto pulito. (SportItalia.it)

CASTORANO. C’è anche il castoranese Simone Vagnozzi, coach del Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto, dietro gli storici trionfi di Jannik Sinner che parla dopo la vittoria di ieri. (La Nuova Riviera)