Vagnozzi dopo il successo alle Finals di Sinner: “È come vincere uno Slam. Jannik è straordinario per quel che fa fuori dalla partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Vagnozzi ha tenuto una conferenza stampa dopo lo straordinario successo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals 2024. Interessanti le dichiarazioni del coach, sul torneo e sulla crescita del suo assistito. “È una vittoria eccezionale, è importante quanto vincere uno Slam e ancor più quest’anno visto che non abbiamo potuto giocare in Italia a Roma”. “Avremmo firmato per avere risultati come questi” “Il lavoro del coach è quello di capire che cosa è da cambiare. (LiveTennis.it)
Su altri media
Non a Jannik Sinner, però, perché, spiega Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana Tennis e Padel, a Radio Anch'io Sport (Rai Radio 1) "questo ragazzo è un fenomeno. "Non è stato condizionato dal caso doping e da questo incidente che gli sta tormentando la vita - dice ancora -. (Sport Mediaset)
Jannik Sinner ancora diviso tra le imprese in campo e la possibile squalifica sullo sfondo, arrivano dichiarazioni forti sul numero uno al mondo (SportItalia.it)
Jannik Sinner tiene ancora banco. Se non lo fa a suon di risultati e super prestazioni sul campo, riesce a prendersi l’attenzione dei media per il famigerato caso doping. In attesa della sentenza del Tas, prevista per i primi mesi del 2025, non mancano dichiarazioni a favore e contro il tennista italiano. (MilanLive.it)
"Penso non meriti nessuna squalifica" dice Vagnozzi, “Jannik ha fatto tutto quello che doveva fare. "Non merita alcuna squalifica” (la Repubblica)
Dopo la vittoria dell'altoatesino alle Finals di Torino ieri contro il nordamericano Fritz, è arrivato il commento entusiasta del numero uno della federazione azzurra. Per lui quello attuale è "il momento migliore in assoluto per il movimento tennistico italiano" (Diretta)
L'altoatesino ha detto che il tennis è imprevedibile, sicuramente di più per l'imminente sentenza dalla commissione antidoping. Leggi tutta la notizia (Virgilio)