Jannik Sinner torna sul caso doping e sulla possibile squalifica: le sue parole

Jannik Sinner torna sul caso doping e sulla possibile squalifica: le sue parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Jannik Sinner in conferenza stampa dopo il successo a Torino alle Atp Finals battendo in finale Taylor Fritz ovviamente ha espresso grande soddisfazione per il risultato. Non è mancata naturalmente la domanda sulla nota vicenda doping che non si è ancora conclusa. Ecco le parole di Jannik Sinner. ADVERTISEMENT Sulla vittoria del torneo: "Sicuramente è stata una settimana di altissima qualità, a partire dall'inizio. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insinuando questo o quall'altro. Già lo sentiamo il coro degli indignados di fronte a un'affermazione di tale portata: Jannik Sinner è il migliore sportivo italiano di sempre. (Gazzetta del Sud)

Arriva un nuovo annuncio riguardo il caso doping che lo vede coinvolto da parte di Jannik Sinner: il tennista azzurro mette il punto esclamativo Fase a gironi delle Atp Finals di Torino praticamente perfetta quella disputata sin qui da Jannik Sinner che sta continuando a macinare successi su successi, mandando in delirio i suoi tifosi e non solo, mostrando ancora una volta di essere il più forte. (SportItalia.it)

Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)

Jannik Sinner, un'indiscrezione dolorosa: cosa nasconde quel suo ultimo sorriso

Anche il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è intervenuto sulla discussa sovraesposizione di Jannik Sinner sul fronte pubblicitario. (Fanpage.it)

Non c’è solo il tennis ‘giocato’ nella testa dei tifosi di Jannik Sinner, in questo entusiasmante finale di stagione 2024. Per quanto l’attenzione sia rivolta, giustamente, alle ATP Finals, e poi alle importantissime finali di Davis a Malaga, è chiaro che il pensiero vada ancora al caso Clostebol e all’ipotetica, almeno per ora, squalifica che incombe sul tennista azzurro. (SportItalia.it)

Insomma, il ragazzo di San Candido appare rilassato, sereno. (Liberoquotidiano.it)