Binaghi: "Sinner, ho paura della sentenza doping. Fa troppe pubblicità? Gliel'ho detto anch'io"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Corsera il presidente della federtennis: "conti alla mano mi hanno dimostrato che da n. 1, quanto a sponsor e pubblicità, rientra nella media di Federer e Nadal". Roma 31/01/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Al Corsera il presidente della federtennis: «conti alla mano mi hanno dimostrato che da n. 1, quanto a sponsor e pubblicità, rientra nella media di Federer e Nadal». Il Corriere della Sera intervista Angelo Binaghi presidente della federtennis e avversario politico di Malagò presidente del Coni. (IlNapolista)
E io ho avuto la fortuna di avere Simone, Darren, di avere intorno a me persone che mi rendono stabile e grazie a questo abbiamo continuato a lavorare tutti i giorni e ci siamo anche migliorati". (Tuttosport)
Non c’è solo il tennis ‘giocato’ nella testa dei tifosi di Jannik Sinner, in questo entusiasmante finale di stagione 2024. Per quanto l’attenzione sia rivolta, giustamente, alle ATP Finals, e poi alle importantissime finali di Davis a Malaga, è chiaro che il pensiero vada ancora al caso Clostebol e all’ipotetica, almeno per ora, squalifica che incombe sul tennista azzurro. (SportItalia.it)
Un’annata trionfale per Jannik Sinner nella quale non sono mancati momenti di difficoltà in seguito alla positività all’antidoping. Una vicenda di cui si attende il verdetto finale (Abruzzo Cityrumors)
Jannik Sinner in conferenza stampa dopo il successo a Torino alle Atp Finals battendo in finale Taylor Fritz ovviamente ha espresso grande soddisfazione per il risultato. Non è mancata naturalmente la domanda sulla nota vicenda doping che non si è ancora conclusa. (Tennis World Italia)
I più pregati marchi del mondo fanno a gare per cercare di assicurarsi il volto del numero uno al mondo per pubblicizzare i loro prodotti. Sia in patria sia all'estero. (Liberoquotidiano.it)