Jannik Sinner, un'indiscrezione dolorosa: cosa nasconde quel suo ultimo sorriso

Jannik Sinner, un'indiscrezione dolorosa: cosa nasconde quel suo ultimo sorriso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Ride e sorride come forse non lo avevamo mai visto fare in precedenza. Si parla di Jannik Sinner, impegnato alle Atp Finals di Torino, alla caccia del suo primo grande trionfo davanti al pubblico italiano, questa sera - sabato 16 novembre - la semifinale contro il norvegese Casper Ruud (due i precedenti, entrambi a favore dell'altoatesino). Insomma, il ragazzo di San Candido appare rilassato, sereno. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

1, quanto a sponsor e pubblicità, rientra nella media di Federer e Nadal". Al Corsera il presidente della federtennis: "conti alla mano mi hanno dimostrato che da n. (Virgilio)

Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. Il Corriere della Sera intervista Angelo Binaghi presidente della federtennis e avversario politico di Malagò presidente del Coni. (IlNapolista)

Insinuando questo o quall'altro. Già lo sentiamo il coro degli indignados di fronte a un'affermazione di tale portata: Jannik Sinner è il migliore sportivo italiano di sempre. (Gazzetta del Sud)

Bufera doping, Sinner chiude il caso: verdetto arrivato

Un’annata trionfale per Jannik Sinner nella quale non sono mancati momenti di difficoltà in seguito alla positività all’antidoping. Una vicenda di cui si attende il verdetto finale (Abruzzo Cityrumors)

Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. Non nascondendo un po' di preoccupazione. (Sport Mediaset)

Nonostante la qualificazione fosse già in cassaforte, l’altoatesino non si è risparmiato ed ha regolato anche il russo Daniil Medvedev, riuscendo dunque a infilare tre successi su tre prima di fronteggiare poi Ruud in semifinale. (SportItalia.it)