Jannik Sinner, il siluro del presidente Federtennis: "Glielo ho detto, un po' esagera"

Jannik Sinner, il siluro del presidente Federtennis: Glielo ho detto, un po' esagera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Grazie ai trofei, alle prestazioni in campo e alla vetta della classifica Atp, Jannik Sinner sta conquistando sempre più popolarità. Sia in patria sia all'estero. E con la fama sono piombati sull'azzurro anche tantissimi sponsor. I più pregati marchi del mondo fanno a gare per cercare di assicurarsi il volto del numero uno al mondo per pubblicizzare i loro prodotti. Intendiamoci: non è nulla di nuovo né di strano. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al Corsera il presidente della federtennis: "conti alla mano mi hanno dimostrato che da n. Roma 31/01/2024 -... (Virgilio)

Non nascondendo un po' di preoccupazione. Ma non le nascondo che, trattandosi di un giudizio di terzi, un po’ di paura ce l’ho", ha detto al Corsera. (Sport Mediaset)

Caso doping, parla Jannik Sinner: annuncio molto importante sulla squalifica, cosa sta succedendo (SportItalia.it)

Squalifica Sinner, l’ultimo annuncio rimescola le carte: cosa succede ora

Ride e sorride come forse non lo avevamo mai visto fare in precedenza. Si parla di Jannik Sinner, impegnato alle Atp Finals di Torino, alla caccia del suo primo grande trionfo davanti al pubblico italiano, questa sera - sabato 16 novembre - la semifinale contro il norvegese Casper Ruud (due i precedenti, entrambi a favore dell'altoatesino). (Liberoquotidiano.it)

Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. «Non c’è solo la concorrenza degli Emirati arabi, ma tutto il mondo, grandi capitali, Singapore, Tokyo, che vorrebbero organizzarle: è comprensibile, questo evento ha un rapporto investimento e ritorno fantastico». (IlNapolista)

Un’annata trionfale per Jannik Sinner nella quale non sono mancati momenti di difficoltà in seguito alla positività all’antidoping. Una vicenda di cui si attende il verdetto finale (Abruzzo Cityrumors)