Sinner, ok al ritorno in campo dopo il caso clostebol | Assoluzione ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivata finalmente la notizia felice per i tutti i suoi tifosi: ecco gli ultimi sviluppi del caso Clostebol. Dopo gli ultimi difficili mesi che il tennista altoatesino ha passato, finalmente è arrivata la bella notizia che molti speravano di leggere. C’è infatti un importante sviluppo dello scandalo doping che vede come protagonista proprio Jannik Sinner. L’attuale numero 1 al mondo qualche settimana fa è finito al centro delle polemiche. (MondoSportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Insomma, il ragazzo di San Candido appare rilassato, sereno. (Liberoquotidiano.it)
"Non ho affrontato tutto da solo, avevo il mio team dietro, ho avuto giorni in cui non stavo benissimo, le notti spesso non ho dormito bene, e in questi casi serve una combinazione tra giocatore che va in campo, e io quando mi metto il capellino non penso a cosa c'è fuori dal campo, però serve anche il team, che è molto forte. (Tuttosport)
Un anno fa, cominciava l’ascesa di Jannik Sinner. La sconfitta nelle Atp Finals di Torino contro Djokovic ha segnato, di fatto, il punto di svolta nella carriera dell’azzurro che, da allora, ha cominciato a conquistare una serie di vittorie che gli hanno consentito anche di conquistare la vetta del ranking Atp, impresa prima mai riuscita a nessun tennista italiano. (Abruzzo Cityrumors)
Siamo nel pieno della Jannik Sinner mania. Entusiasmo alle stelle, a Torino, per le prestazioni dell’azzurro, tennista numero uno al mondo che sta regalando spettacolo alle ATP Finals in corso di svolgimento. (SportItalia.it)
Anche il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è intervenuto sulla discussa sovraesposizione di Jannik Sinner sul fronte pubblicitario. (Fanpage.it)
Caso doping, parla Jannik Sinner: annuncio molto importante sulla squalifica, cosa sta succedendo (SportItalia.it)