Bufera doping, Sinner chiude il caso: verdetto arrivato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva un nuovo annuncio riguardo il caso doping che lo vede coinvolto da parte di Jannik Sinner: il tennista azzurro mette il punto esclamativo Fase a gironi delle Atp Finals di Torino praticamente perfetta quella disputata sin qui da Jannik Sinner che sta continuando a macinare successi su successi, mandando in delirio i suoi tifosi e non solo, mostrando ancora una volta di essere il più forte. Nonostante la qualificazione fosse già in cassaforte, l’altoatesino non si è risparmiato ed ha regolato anche il russo Daniil Medvedev, riuscendo dunque a infilare tre successi su tre prima di fronteggiare poi Ruud in semifinale. (SportItalia.it)
Su altre fonti
"Tutto il mondo è convinto che si sia trattato di un incidente e che non bisogna con Sinner, giovane di grande correttezza, di raffinata intelligenza, parlare di doping. Non nascondendo un po' di preoccupazione. (Sport Mediaset)
Ci avevano provato sin da quando Sinner sembrava - ma sembrava solo a loro - non gradire la partecipazione alla Coppa Davis. Già lo sentiamo il coro degli indignados di fronte a un'affermazione di tale portata: Jannik Sinner è il migliore sportivo italiano di sempre. (Gazzetta del Sud)
Un anno fa, cominciava l’ascesa di Jannik Sinner. La sconfitta nelle Atp Finals di Torino contro Djokovic ha segnato, di fatto, il punto di svolta nella carriera dell’azzurro che, da allora, ha cominciato a conquistare una serie di vittorie che gli hanno consentito anche di conquistare la vetta del ranking Atp, impresa prima mai riuscita a nessun tennista italiano. (Abruzzo Cityrumors)
Getting your Trinity Audio player ready... Il presidente della Federtennis: "E' il campione che non abbiamo mai avuto. Piace a tutti. E' un giovane Gianni Morandi" (Dire)
«Non c’è solo la concorrenza degli Emirati arabi, ma tutto il mondo, grandi capitali, Singapore, Tokyo, che vorrebbero organizzarle: è comprensibile, questo evento ha un rapporto investimento e ritorno fantastico». (IlNapolista)
Ma i conti tornano, da n.1 è tutto previsto: "Troppe? Sì, ma rientra nella media". (Fanpage.it)