Binaghi: “Sinner per le pubblicità è come Nadal e Federer, ho paura per la sentenza doping”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Binaghi: “Sinner per le pubblicità è come Nadal e Federer, ho paura per la sentenza doping” Il presidente della Federtennis: "E' il campione che non abbiamo mai avuto. Piace a tutti. E' un giovane Gianni Morandi" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Angelo Binaghi ha “paura” che tutto questo Sinner finisca. Che arrivi il Tas a spegnere il sogno del più forte giocatore del mondo italiano. (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
"Non ho affrontato tutto da solo, avevo il mio team dietro, ho avuto giorni in cui non stavo benissimo, le notti spesso non ho dormito bene, e in questi casi serve una combinazione tra giocatore che va in campo, e io quando mi metto il capellino non penso a cosa c'è fuori dal campo, però serve anche il team, che è molto forte. (Tuttosport)
Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)
L’attuale numero 1 al mondo qualche settimana fa è finito al centro delle polemiche. È arrivata finalmente la notizia felice per i tutti i suoi tifosi: ecco gli ultimi sviluppi del caso Clostebol. (MondoSportivo)
Un anno che ancora deve concludersi ufficialmente ma che, a livello sportivo, ha regalato delle importanti soddisfazioni a Jannik Sinner, D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che l’altoatesino, proprio in questo 2024, è diventato il numero uno al mondo nel tennis. (JMania)
I più pregati marchi del mondo fanno a gare per cercare di assicurarsi il volto del numero uno al mondo per pubblicizzare i loro prodotti. E con la fama sono piombati sull'azzurro anche tantissimi sponsor. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia Roma 31/01/2024 -... (Virgilio)