Il presidente della Federtennis: "Sinner fa troppe pubblicità". Poi però gli hanno mostrato i conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è intervenuto sulla discussa sovraesposizione di Jannik Sinner sul fronte pubblicitario. Ma i conti tornano, da n.1 è tutto previsto: "Troppe? Sì, ma rientra nella media". (Fanpage.it)
Su altre fonti
E con la fama sono piombati sull'azzurro anche tantissimi sponsor. Intendiamoci: non è nulla di nuovo né di strano. (Liberoquotidiano.it)
Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)
Sinner too big to fail, ora è troppo per il tennis per essere squalificato. Anche i tedeschi della Süddeutsche celebrano Jannik erore delle Finals di Torino e non solo. L’inviato del quotidiano tedesco scrive: (IlNapolista)
Siamo nel pieno della Jannik Sinner mania. Entusiasmo alle stelle, a Torino, per le prestazioni dell’azzurro, tennista numero uno al mondo che sta regalando spettacolo alle ATP Finals in corso di svolgimento. (SportItalia.it)
Insinuando questo o quall'altro. Già lo sentiamo il coro degli indignados di fronte a un'affermazione di tale portata: Jannik Sinner è il migliore sportivo italiano di sempre. (Gazzetta del Sud)
Nonostante la qualificazione fosse già in cassaforte, l’altoatesino non si è risparmiato ed ha regolato anche il russo Daniil Medvedev, riuscendo dunque a infilare tre successi su tre prima di fronteggiare poi Ruud in semifinale. (SportItalia.it)