Squalifica Sinner, l’ultimo annuncio rimescola le carte: cosa succede ora

Squalifica Sinner, l’ultimo annuncio rimescola le carte: cosa succede ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Abruzzo Cityrumors SPORT

Un’annata trionfale per Jannik Sinner nella quale non sono mancati momenti di difficoltà in seguito alla positività all’antidoping. Una vicenda di cui si attende il verdetto finale Un anno fa, cominciava l’ascesa di Jannik Sinner. La sconfitta nelle Atp Finals di Torino contro Djokovic ha segnato, di fatto, il punto di svolta nella carriera dell’azzurro che, da allora, ha cominciato a conquistare una serie di vittorie che gli hanno consentito anche di conquistare la vetta del ranking Atp, impresa prima mai riuscita a nessun tennista italiano. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri giornali

Caso doping, parla Jannik Sinner: annuncio molto importante sulla squalifica, cosa sta succedendo (SportItalia.it)

Intendiamoci: non è nulla di nuovo né di strano. I più pregati marchi del mondo fanno a gare per cercare di assicurarsi il volto del numero uno al mondo per pubblicizzare i loro prodotti. (Liberoquotidiano.it)

Il presidente della Federtennis: "E' il campione che non abbiamo mai avuto. Piace a tutti. E' un giovane Gianni Morandi" ROMA – Angelo Binaghi ha “paura” che tutto questo Sinner finisca. Che arrivi il Tas a spegnere il sogno del più forte giocatore del mondo italiano. (Dire)

TENNIS, BINAGHI: "SENTENZA TAS SU SINNER? HO UN PO' DI PAURA"

Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. (Corriere della Sera)

L’attuale numero 1 al mondo qualche settimana fa è finito al centro delle polemiche. È arrivata finalmente la notizia felice per i tutti i suoi tifosi: ecco gli ultimi sviluppi del caso Clostebol. (MondoSportivo)

Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. "Tutto il mondo è convinto che si sia trattato di un incidente e che non bisogna con Sinner, giovane di grande correttezza, di raffinata intelligenza, parlare di doping. (Sport Mediaset)