Arteta: «Saka può rientrare presto». Inter nel mirino? Il punto

Arteta: «Saka può rientrare presto». Inter nel mirino? Il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mikel Arteta ha indicato la data del possibile rientro di Bukayo Saka: la sfida contro l’Inter è nel mirino del calciatore inglese. RIENTRO POSSIBILE – Mikel Arteta si è espresso in conferenza stampa sul tema del recupero di Bukayo Saka, alle prese con un problema fisico che ne ha messo in discussione la partecipazione alle prossime sfide. Il tecnico dell’Arsenal ha rassicurato sulle condizioni dell’inglese: «L’infortunio di Bukayo non è grave, sta migliorando molto bene e siamo fiduciosi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

INFORTUNATI – «I ragazzi rientrati dalle Nazionali devono recuperare energie. Dele-Bashiru è stato fermo per quella disavventura con la Nigeria, ma ha energia. Gigot è disponibile e lo vedremo presto, in Coppa può partire dall’inizio. (Lazio News 24)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato anche del fatto che in queste prime settimane, grazie alle prestazioni, l'allena (TUTTO mercato WEB)

Vecino è stato rapidissimo, era un piccolo affaticamento, sta bene". Dele per l'amara avventura con la Nigeria, è stato fermo, però ha energia ed è giovane, ha recuperato. (La Lazio Siamo Noi)

QUI LAZIO - All'Allianz Stadium caccia ad un filotto che manca da quasi un anno

L'ultima volta che il club ha registrato cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni - riporta Opta - è stata tra dicembre 2023 e gennaio 2024.:a Lazio ha vinto tutte le ultime quattro partite tra Serie A ed Europa League, l’ultima volta che ha ottenuto cinque successi di fila tra tutte le competizioni risale al periodo tra dicembre 2023 e gennaio 2024. (Tutto Juve)

La Lazio è chiamata alla prova della verità e la trasferta in casa della Juventus può dire molto sulle ambizioni dei biancocelesti, che in caso di vittoria sorpasserebbero in classifica gli uomini di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

GUENDOUZI – «Guendouzi sta meglio. Ci prendiamo ancora 24 ore per decidere. Non so se dall’inizio, ma potrebbe essere disponibile. Infortunio Guendouzi, l’allenatore biancoceleste Marco Baroni ha parlato così delle condizioni del centrocampista in vista della partita con la Juve (Lazio News 24)