Monza-Inter, errore di Pairetto allo scadere: nerazzurri graziati? Esplode il caso

Monza-Inter, errore di Pairetto allo scadere: nerazzurri graziati? Esplode il caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it SPORT

"Prima della gara avrei firmato per un pareggio, ma per come si era messa un po' dispiace”. È deluso Alessandro Nesta quando pronuncia queste parole, con il grande rimpianto del pari siglato da Dumfries subito all'88' per una disattenzione difensiva, dopo il gol di Dani Mota sette minuti prima. Poi, però, i brianzoli la gara potevano anche vincerla, se non fosse stato per l’errore dell’arbitro Pairetto che ha fermato Pessina solo davanti a Sommer, quando mancavano una manciata di secondi allo scadere dei quattro minuti di recupero concessi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

NON PRESUNTUOSA – A Mediaset, Alessio Tacchinardi ha voluto commentare il pari dei nerazzurri contro il Monza per 1-1. A detta sua non si è trattata di presunzione. Questo il suo intervento: «Non penso che sia stata presuntuosa l’Inter, ma in questo campionato se viaggi al 50% della tua velocità, e ciò vale anche per l’Inter, non riesci a vincere. (Inter-News)

Inzaghi ha detto la sua sul pari dell’Inter a Monza per 1-1. L’allenatore nerazzurro analizza quanto fatto dai suoi giocatori. (Inter-News)

CONFERENZA DE VRIJ POST PARTITA MONZA-INTER Perché non si è vista la vera Inter secondo te? (Inter-News)

Monza-Inter, polemica nel finale: l’arbitro Pairetto ferma Pessina davanti alla porta

I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. (Adnkronos) – L’Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. (CremonaOggi)

La superbia e la presunzione non dipendono dal turnover. Esempio: a centrocampo togliere Barella e Calhanoglu insieme credo che sia molto rischioso. (fcinter1908)

Episodio controverso nel finale di partita: l'arbitro Pairetto ferma il gioco per un fallo di Pavard su Dany Mota, con Pessina a tu per tu con Sommer. Nel finale della sfida Monza-Inter, terminata 1-1 con i gol di Dany Mota e Denzel Dumfries, c'è un episodio che ha causato le proteste dei brianzoli e che ora sta causando polemiche sui social. (Goal Italia)