MONZA-INTER e il ritorno dei DISFATTISTI, siamo ABITUATI TROPPO BENE. La Champions non è da SNOBBARE!

MONZA-INTER e il ritorno dei DISFATTISTI, siamo ABITUATI TROPPO BENE. La Champions non è da SNOBBARE!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

All'indomani del pareggio rimediato sul campo del Monza, è tempo di analisi in casa Inter. La squadra nerazzurra non è stata all'altezza delle precedenti prestazioni e ora mercoledì c'è la super sfida contro il Manchester City di Guardiola. Troppo severi i commenti nei confronti della squadra di Inzaghi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carboni la spunta su Caldirola. Diretta alle 20.45 sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

C’è tanta delusione per la partita di oggi. Non abbiamo vinto perché non siamo riusciti a sfruttare le occasioni nel primo tempo. De Vrij dopo mister Simone Inzaghi, in conferenza stampa ha parlato anche lui di Monza-Inter terminata 1-1. (Inter-News)

Monza-Inter, il commento di Marelli Tutto accade nel finale, dopo una gara senza particolari episodi da moviola. Siamo al 94' di Monza-Inter , con il risultato sull'1-1 grazie ai gol di Mota e Dumfries all'88'. (ilBianconero)

Monza-Inter, pagelle TS: Carlos Augusto il migliore, si salvano in pochi

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha fatto un'analisi su una big italiana. (AreaNapoli.it)

L'Inter non vince contro il Monza, si deve accontentare solo di un pareggio con il risultato di 1-1. Kristjan Asllani malissimo, ma non è il peggiore in campo. Benjamin Pavard lo supera, le pagelle del match. (Inter-News)

Bene anche Dimarco (6): “Estro, qualità e visione di gioco, è la principale fonte di pericoli per il Monza, musica per Spalletti, in tribuna (anche) per lui”. (fcinter1908)